Azienda

Da Milletessuti a Tessilmarket

La passione per i tessuti e tutto ciò che riguarda la moda ha spinto la giovane Anna Cancian ad intraprendere nel 1982,a soli 20 anni, questa avventura di vendita al dettaglio di mercerie e scampoli in un piccolissimo locale sotto casa a Fossalta di Piave – Venezia.

Era tutto nato quasi per gioco, passione e divertimento ma ben presto le risposte positive,promettenti ed incoraggianti della clientela spinsero Lei, insieme al marito Paolo, ad aprire un negozio che forniva mercerie, scampoli, tessuti per l’abbigliamento, per l’arredamento e biancheria per la casa con il nome di “Milletessuti”.

Con il passare degli anni, con l’esperienza e con un continuo aggiornamento, l’attività si espande sempre di più, aumentando gli spazi espositivi e attuando lo spostamento del negozio in un ampio magazzino nel centro industriale di Fossalta di Piave – Venezia, con annesso laboratorio di confezioni e sartoria. L’ingresso in azienda dei figli Marco e Alessandra porta anche alla trasformazione societaria e a una nuova ragione sociale in: Tessilmarket Srl.