Cosa mi Metto? Evento

È un gran giorno… cosa mi metto?

Che si abbia in programma un matrimonio, un battesimo o una comunione, poco cambia. La grande e problematica domanda che tutte le donne si pongono in queste situazioni è sempre la stessa: Che cosa mi metto?

Per prima cosa si chiamano le amiche e le parenti invitate. Tu cosa ti devi mettere? Sempre la stessa risposta: Non lo so. Tu?

Si inizia a cercare idee online, a girare i negozi. Ti sembra anche di trovare quello che cerchi, ma addosso non ti piace, non ti veste bene, è troppo largo in vita, troppo stretto sui fianchi, la giacca ha le maniche troppo lunghe.

Ti senti disperata e alla fine pensi che ti dovrai accontentare di quell’abito di cui avevi detto poi vediamo, Magari trovo altro. Quel vestito che non ti convince proprio del tutto ma che è il meno peggio che hai trovato.

E se ci fosse un’alternativa a tutto ciò? A quest’agonia?

L’alternativa c’è. L’alternativa è Tessilmarket.

L’alternativa è affidarsi ad esperti che ti ascoltino e incontrino le tue esigenze, comprendano i tuoi desideri e ti accompagnino nella creazione dell’abito perfetto per te e per la tua occasione. A partire da tessuti pregiati, di alta moda, ricercati e preziosi, potrai dar sfogo alla tua fantasia ed inventiva.

Se hai un modello partiremo da quello, altrimenti lo creeremo da zero, per farti sentire unica e speciale come ogni donna dovrebbe sentirsi, indossare ciò che in genere non si oserebbe, andare oltre e raggiungere i propri desideri.

Perché dopotutto, anche se non si è la sposa o la festeggiata, hai tutto il diritto di sentirti una principessa.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.