
Mare o montagna?
Ormai è giunta l’ora di partire per le tanto sognate ferie. Avete già arredato il vostro appartamento al mare o in montagna nel migliore dei modi per far sentire a vostro agio voi e, magari, i vostri ospiti?
Vi proponiamo alcuni lavori da noi eseguiti su misura e con sopralluoghi direttamente in loco per far risaltare ogni particolare del vostro angolo di Paradiso.
Curiamo ogni minimo dettaglio, e coordiniamo ogni complemento d’arredo tessile di cui avete bisogno, per accontentare e personalizzare ogni vostra esigenza, perchè tutto si può realizzare.
Da Tessilmarket potrete trovare tessuti Gobelin con soggetti prettamente adatti al mare o alla montagna, così come tessuti per tende caratteristiche, tessuti tirolesi o marinari da tappezzeria, tessuti resinati per tovaglie antimacchia (e detto sinceramente, chi ha voglia di fare lavatrici anche in vacanza?!).
Per soluzioni più pratiche ed immediate presso i nostri punti vendita di Fossalta di Piave e Pordenone troverete articoli già confezionati, tra cui tovaglie, tappeti, cuscini, lenzuoli con soggetti che si collegano alla vostra meta preferita.
Insomma, passate a trovarci prima di partire e vi aiuteremo a riempire lo spazio rimasto libero nel baule della vostra auto.
Detto questo:
Buone Vacanze da tutto lo staff di Tessilmarket
- Cuscino montagna
- Cuscino mare
- Cuscino mare 2
Sorry, the comment form is closed at this time.